Partnership fra Mouser Electronics e DS PENSKE per la nona stagione della Formula E

Pubblicato il 23 dicembre 2022

Mouser Electronics ha annunciato il supporto al gruppo PENSKE AUTOSPORT e al nuovo team di Formula E DS PENSKE. Per la prossima nona stagione del ABB FIA Formula E World Championship, il gruppo PENSKE AUTOSPORT si unirà al marchio automobilistico francese DS Automobiles.

Mouser è partner del DS PENSKE per l’intera stagione 2022-23 delle gare di Campionato del mondo ABB FIA Formula E, in collaborazione con TTI, con Molex e KYOCERA AVX.

“Siamo entusiasti di far parte del nuovo team di Formula E DS PENSKE”, ha dichiarato Todd McAtee, Vicepresident Senior della divisione Sviluppo Aziendale per Mouser Electronics. Oltre al nuovo team, sarà presente una nuova coppia di piloti sostenuti da Mouser. I piloti del team DS PENSKE per la Stagione 9 saranno il Campione mondiale in carica di Formula E Stoffel Vandoorne e il due volte Campione di Formula E Champion Jean-Eric Vergne, che hanno formato uno dei team più forti che la serie abbia mai visto.

“Siamo molto entusiasti di poter collaborare ancora una volta con Mouser a sostegno di DS PENSKE e di promuovere questo sport straordinario che vede come protagoniste le tecnologie automotive sostenibili del futuro”, ha affermato Mike Morton, Amministratore Delegato di TTI.

“Il nuovo capitolo della Formula E promette di continuare l’evoluzione di questo sport elettrizzante e serve da straordinaria vetrina per il futuro elettrico”, ha dichiarato Fred Bell, Vicepresidente Distribuzione Globale per Molex. “Sin dall’inizio, Mouser e Molex sostengono orgogliosamente la Formula E: auguriamo al team DS PENSKE una stagione all’insegna della sicurezza e del successo”.

“Siamo lieti di collaborare con Mouser e TTI e con la squadra di Formula E DS PENSKE per vivere un’altra stagione straordinaria”, ha affermato Alex Schenkel, Vicepresidente Senior di KYOCERA AVX per le vendite globali.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x