Partnership fra Digi-Key Electronics e Siemens per la distribuzione di prodotti di automazione e controllo

Pubblicato il 12 ottobre 2021

Digi-Key Electronics ha siglato un accordo con Siemens per offrire la sua vasta gamma di prodotti di automazione e controllo.

Questa partnership offre ai clienti Digi-Key di tutto il mondo prodotti di Siemens come alimentatori, tecnologie di interfaccia uomo-macchina (HMI), controller a logica programmabile (PLC) e interruttori per impieghi gravosi.

“Siamo fieri di collaborare con Siemens, leader mondiale nell’automazione, per tener fede al nostro impegno di mantenere la più vasta selezione al mondo di prodotti di automazione”, ha affermato Eric Wendt, direttore di sviluppo programma strategico di Digi-Key. “La tecnologia all’avanguardia e l’ampia offerta di prodotti di Siemens, combinate con la nostra vasta portata e ampio magazzino saranno una combinazione vincente per i clienti”.

“L’e-commerce è uno dei nostri canali di distribuzione dei prodotti di automazione industriale in più rapida crescita negli Stati Uniti e siamo orgogliosi di questa nuova partnership con Digi-Key”, ha affermato Marla Davids, VP vendite industriali digitali di Siemens. “I nostri clienti si aspettano una maggiore flessibilità e comodità, ora più che mai, e Digi-Key offre una selezione di prodotti e di strumenti di progettazione unica e importante per il loro successo. Con l’attenzione posta da Digi-Key sull’introduzione di nuovi prodotti, non vediamo l’ora di crescere ulteriormente”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x