Partnership fra Delta e Webasto per soluzioni di gestione termica degli RSM automotive

Pubblicato il 24 novembre 2021

Delta  ha annunciato di aver siglato una partnership con Webasto, azienda specializzata in soluzioni di tetti per automobili, per soluzioni Roof Sensor Modules (RSM).

Michael Respondek, Executive Vice President Roof & Components Europe di Webasto, ha dichiarato: “Insieme ai nostri partner siamo riusciti a integrare la tecnologia dei sensori nel tetto dell’auto in un modo visivamente piacevole. Grazie all’esperienza di Delta nel settore dell’auto, combinata con le sue competenze nelle soluzioni di gestione termica, la nostra collaborazione sugli RSM aiuterà questo settore a compiere notevoli passi avanti nell’evoluzione della guida autonoma e semi-autonoma”. La soluzione RSM è stata presentata in anteprima al recente salone IAA Mobility 2021 di Monaco di Baviera, in Germania.

Gavin Hsu, Business director, Fan & Thermal Management Business Group di Delta EMEA, ha commentato: “Delta è davvero entusiasta del ruolo che riveste nella collaborazione per le soluzioni di gestione termica degli innovativi RSM di Webasto, la quale contribuirà ridurre i tempi con cui la guida autonoma sicura e affidabile diventerà parte della nostra vita quotidiana. Le solide competenze in R&S di Delta, che comprendono oltre 9.000 ingegneri di R&S in tutto il mondo, e l’impegno a investire oltre l’8% dei suoi ricavi annuali in R&S sono stati determinanti per ottenere la nostra eccellente reputazione nel settore dell’auto. Ecco perché siamo diventati partner di Webasto per lo sviluppo dei suoi RSM all’avanguardia”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x