Partnership fra Agile Analog e Silex Insight

Pubblicato il 8 settembre 2021

Agile Analog e Silex Insight hanno siglato una partnership per la fornitura di soluzioni IP analogiche e digitali combinate e offrire sicurezza e protezione avanzate contro gli attacchi del canale laterale (SCA) ai produttori di chip.

In base all’accordo le due aziende commercializzeranno congiuntamente soluzioni IP analogiche e digitali combinate per offrire soluzioni di sicurezza avanzate per gli sviluppi ASIC e SoC dei clienti.

Acquisendo soluzioni IP analogiche e digitali per blocchi funzionali completi, i produttori possono risparmiare tempo e utilizzare un’area per il die ridotta sulle interfacce tra i blocchi analogici e digitali.

Questa partnership offre ai produttori di chip un’unica interfaccia, riducendo il numero di vendor e facilitando la risoluzione dei problemi di implementazione IP.

John Hartley, Chief Commercial Officer di Agile Analog, ha dichiarato: “I vincoli di tempo e risorse significano che i produttori di chip sono continuamente alla ricerca di nuovi modi per evitare i colli di bottiglia dello sviluppo e concentrare le risorse interne sugli elementi più cruciali del progetto. Utilizzando una soluzione congiunta fornita da Agile Analog e Silex Insights, i principali produttori di chip possono offrire blocchi funzionali completi a comprovati esperti di dominio, consentendo ai loro sviluppatori di concentrarsi sulla loro area di competenza principale”.

Michel Van Maercke, amministratore delegato di Silex Insight, ha dichiarato: “La collaborazione tra Agile Analog e Silex Insight integrerà un livello di sicurezza di alto livello nel loro SoC per tutti i nodi di processo. Come Agile Analog, la nostra missione è fornire ai clienti un IP che si adatti perfettamente alle loro specifiche e che offra una qualità eccezionale, in modo che sia facile da implementare, fino al tape-out”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x