È stato siglato un accordo fra Advantech e Secomea per equipaggiare i PC industriali “rugged” di Advantech, compresa la serie di pannelli HMI, con la soluzione di connettività remota sicura di Secomea.
La partnership fra Advantech e Secomea permette di rispondere alle esigenze come la sicurezza della comunicazione, la facilità di configurazione e l’ampiezza dell’offerta.
Marco Zampolli, Advantech Solution Architect, ha dichiarato: “Advantech crede fortemente nella co-creazione come modello di collaborazione che porta alla digitalizzazione dell’industria. La partnership produrrà benefici per entrambe le aziende, che si completano a vicenda. Per questo motivo l’azienda è orgogliosa ed entusiasta di collaborare con Secomea.”
Kasper Holst Wochner, Chief Commercial Officer di Secomea, ha aggiunto: “La possibilità di integrare il nostro esclusivo Secure Remote Access con i prodotti IIoT evoluti di Advantech offre al mercato una soluzione robusta. Secomea è felice di collaborare con Advantech in questo settore, con un modello di collaborazione che verrà ulteriormente rafforzato da ogni componente della nostra forte struttura di Distributori e Partner di Canale. Un’eccellente opportunità di condivisione delle conoscenze e delle competenze necessarie per implementare e supportare le soluzioni sul mercato.”