Digi-Key Electronics ha annunciato di aver siglato una partnership di distribuzione globale con ArkX Laboratories.
Questa collaborazione permetterà di offrire il modulo e kit di sviluppo AFE avanzato di ArkX Laboratories per l’acquisizione vocale far-field per i prodotti IoT con riconoscimento vocale.
L’azienda sottolinea che il modulo e kit di sviluppo AFE avanzato per l’acquisizione vocale far-field riesce a captare i comandi vocali da una distanza tre volte superiore rispetto a quella standard, anche in presenza di angoli, in ambienti rumorosi e riflettenti e senza abbassare il volume di eventuali contenuti in riproduzione.
La tecnologia EveryWord ha inoltre la capacità unica di identificare ed eliminare i dialoghi provenienti da televisori o altre sorgenti di rumore a punto singolo.
Progetto di riferimento completo pronto per la produzione con tecnologia di processore host i.MX 8 di NXP e SoundClear FlexArray di Cirrus Logic.
“I prodotti far-field avanzati di ArkX danno la possibilità a ingegneri e sviluppatori di aggiungere un’esperienza vocale potente ai prodotti”, ha dichiarato David Stein, VP Global Supplier Management di Digi-Key.
“Digi-Key è un partner ideale per la nostra strategia di distribuzione globale, perché contribuisce alla nostra crescita mentre espandiamo l’offerta di prodotti nel corso del 2021 e oltre”, ha precisato Michael Lang, Executive VP di ArkX Laboratories.