PEI-Genesis ha annunciato l’ampliamento della partnership con Positronic in Europa e Africa per rispondere alla crescente domanda dei clienti che operano in queste regioni.
A partire dal 25 giugno 2021, sia in Africa che in Europa i clienti PEI-Genesis potranno beneficiare del valore aggiunto offerto dai connettori Positronic.
I servizi offerti includono la configurazione personalizzata della vasta gamma di connettori D-Subminiature standard Positronic a magazzino, il che significa poter disporre di una scelta più ampia, con tempi di consegna inferiori.
“I nostri clienti europei e africani ci chiedono da tempo di introdurre sul mercato la gamma di prodotti Positronic, compresi i connettori come i modelli D-Sub”, ha dichiarato Jonathan Parry, Vicepresidente senior e Amministratore delegato di PEI-Genesis per l’Europa. “I connettori D-Sub sono rinomati per la loro versatilità, in quanto trovano numerosi impieghi per la trasmissione di dati, segnali di potenza e di radiofrequenza. Inoltre, la loro elevata affidabilità e il costo contenuto fanno sì che siano il prodotto preferito dagli addetti al lavoro”.
Anita Warner, responsabile vendita interna e distribuzione di Positronic, ha aggiunto: “PEI-Genesis ha una solida reputazione nel mercato dei componenti di interconnessione, che consentono un accesso rapido e semplice ai componenti elettrici. Siamo lieti di ampliare i nostri rapporti con questa prestigiosa azienda in Europa e in Africa. Questa partnership offrirà ai clienti una risorsa aggiuntiva per l’approvvigionamento di connettori di primissima qualità”.