Panduit e Uptake hanno annunciato di aver stretto un accordo di collaborazione al fine di fornire alle aziende di produzione tool per l’elaborazione di dati provenienti dall’infrastruttura di rete e relativi dispositivi collegati, basati sui prodotti Software-as-a-Service di Uptake.
Le funzionalità all’avanguardia di raccolta dati di IntraVUE e SynapSense di Panduit e la suite di prodotti di analisi predittiva di Uptake, abbinate alle funzionalità avanzate di data science, forniranno una soluzione potente in grado di offrire analisi utili del monitoraggio dello stato degli impianti di produzione.
Uptake, uno dei Technology Pioneer al Forum economico mondiale 2017, offre prodotti che migliorano produttività, affidabilità, protezione e cybersicurezza per le aziende industriali.
“Le informazioni approfondite e l’analisi predittiva di mercato che offre Uptake consentiranno a Panduit di fornire un grande valore ai nostri clienti”, ha affermato Tom Donovan, presidente e CEO di Panduit. “La capacità di incrementare l’uptime degli impianti di produzione comporta una maggiore efficienza e per i nostri clienti, che si traduce naturalmente in un aumento di produttività. L’accordo con Uptake ci consente di fornire una soluzione complementare alla nostra offerta di infrastruttura di rete.”
“Panduit è protagonista nell’infrastruttura di rete fisica e riteniamo che la rete sia diventata la colonna portante di ogni stabilimento moderno”, ha dichiarato Brad Keywell, cofondatore e CEO di Uptake. “Fornendo ai clienti del settore industriale e della produzione la capacità di sfruttare le informazioni approfondite in ambito operativo e l’analisi predittiva, si otterranno risparmi economici significativi e una migliore produttività, affidabilità, sicurezza e protezione.”
La fornitura da parte di Panduit di una tecnologia rivolta alle infrastrutture operative e di informazione, con la possibilità offerta da Uptake di sfruttare modelli aziendali basati su dati, offrirà un valore misurabile dai dati dei clienti, con l’obiettivo di contribuire a migliorare le prestazioni aziendali.