Panasonic: una nuova partnership con Bürklin Elektronik

Pubblicato il 8 gennaio 2019

Panasonic Industry Europe ha annunciato una nuova partnership con il distributore Bürklin Elektronik. Bürklin fornisce componenti elettronici di alta qualità e offrirà componenti elettronici come condensatori, resistori, interruttori, relè, PhotoMOS, sensori di movimento PIR e celle solari oltre a sensori di fabbrica, ventilatori, termoregolatori, timer e contatore di Panasonic Industry Europe.

Implementando il portafoglio di prodotti Panasonic completo per i sensori di automazione di fabbrica, dimostrano di essere un partner di automazione, piuttosto che un semplice fornitore di componenti.

Rudolf Kammerer, direttore di Panasonic Industry Europe, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di annunciare questo passo successivo nella nostra relazione con Bürklin. Continuiamo a vedere un ampio margine di manovra per incrementare le vendite in tutta la regione EMEA. Combinando la nostra competenza in termini di soluzioni con le capacità di Bürklin, la rete di vendita e le specifiche elevate, i nostri clienti beneficiano di una maggiore disponibilità del prodotto e di un eccellente servizio clienti. ”

Alfred Lipp, COO di Bürklin, ha aggiunto: “Il portafoglio Panasonic rafforzerà significativamente la nostra offerta. Inizialmente, ci stiamo concentrando EMS (Electronics Manufacturing Services), automazione industriale e ingegneria medica. Disponiamo di un’ampia selezione di componenti, in particolare condensatori ibridi, resistori e interruttori, nonché relè e sensori di fabbrica “



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x