Elettronica Plus

Panasonic certifica i Toughbook con Red HatERT

Panasonic e Red Hat

Panasonic Mobile Solutions ha annunciato la collaborazione con Red Hat per certificare i dispositivi TOUGHBOOK con Red Hat Enterprise Linux. Questa certificazione risponde alle esigenze dei clienti che richiedono soluzioni sicure basate su Linux, ed è particolarmente interessante, per esempio, per agenzie governative, appaltatori e system integrator.

Occupandosi internamente del processo di certificazione, Panasonic Connect riduce al minimo la necessità per i team IT di investire tempo e risorse per portare avanti certificazione e test.

“La collaborazione con Red Hat per certificare i nostri dispositivi TOUGHBOOK con Red Hat Enterprise Linux sottolinea il nostro impegno nel fornire soluzioni tecnologiche avanzate, sicure e adattabili per i nostri settori più importanti al mondo,” ha dichiarato Steven Vindevogel, Head of TOUGHBOOK EU. “Dimostra inoltre che i nostri dispositivi soddisfano i più elevati standard di affidabilità e prestazioni, offrendo ai nostri clienti l’agilità e il supporto di cui hanno bisogno per le applicazioni mission-critical”.

“L’aggiunta di TOUGHBOOK alla nostra gamma di hardware certificati consente ai clienti della pubblica amministrazione di allineare perfettamente la loro tecnologia alle esigenze operative e ai requisiti di conformità,” ha dichiarato Julio Guijarro, EMEA CTO di Red Hat. “Mettendo in primo piano le esigenze specifiche dei clienti, supportiamo i lavoratori nel favorire l’innovazione, migliorare l’efficienza e sostenere il successo di missioni estremamente importanti”.

I primi TOUGHBOOK certificati Red Hat Enterprise Linux sono i modelli 55mk3 e 33mk4. L’azienda precisa che altri dispositivi saranno presto disponibili.