Panasonic Industry e Symbiotech rilasciano il nuovo Wirepas Mesh Demo Kit

Pubblicato il 4 settembre 2023
Panasonic Industry

Panasonic Industry e Symbiotech hanno rilasciato Wirepas Mesh Demo Kit per il modulo Bluetooth 5 Low Energy PAN1780 basato sul controller a chip singolo nRF52840 di Nordic Semiconductor.

Questo kit dimostrativo nasce dalla collaborazione di Panasonic con la società di consulenza software IoT Symbiotech. Il kit è composto da quattro nodi sensore alimentati a batteria e un sink, che consente di realizzare una rete Wirepas Mesh in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
Panasonic Industry fornisce un nodo sensore con un lungo raggio di trasmissione wireless. Ciò è possibile grazie all’antenna a chip ottimizzata del PAN1780.
Symbiotech ha sviluppato un software che consente una configurazione estremamente semplice, con un’interfaccia utente che mostra i dati dei sensori, offre controllo e fornisce informazioni sullo stato di salute della rete.
“Siamo lieti di aver aggiunto un altro vantaggio al nostro modulo PAN1780 e di essere in grado di offrire una risorsa completa e in definitiva semplice per applicazioni IoT basate su reti mesh”, ha dichiarato Tomislav Tipura del dipartimento Panasonic Industry Europe Wireless Connectivity di Ottobrunn, vicino a Monaco.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x