TTI è stato premiato con i Gold Award 2019 per la Francia da Panasonic Electric Works (PEW), vincendo nelle categorie “Attività”, “Design” e “Vendite”. È la prima volta che un distributore occupa il primo posto in tutte e tre le categorie.
Con il suo piano d’azione strategico in Francia, TTI – distributore in franchising per PEW in tutta Europa – ha infatti ottenuto ottimi risultati, conseguendo il 78% in creazione della domanda. La focalizzazione sui sensori piroelettrici a infrarossi ha permesso di conquistare il 33% del business francese di PEW, seguiti dai relè di segnale e Photomos.
“Da anni TTI France conquista regolarmente il primo posto per le vendite in Francia con Panasonic Electric Works – commenta Eric Nodé, Area Sales Manager per Francia e Nord Africa di Panasonic Electric Works – . Ma in particolare negli ultimi mesi, TTI France ha conseguito risultati sbalorditivi in termini di nuove opportunità di business, acquisizione di ordini e vendite. Comunicazione, trasparenza, cooperazione, coinvolgimento e visite ai clienti sono stati i fattori chiave di questo successo che ha permesso di ottenere questi premi. In un mercato dell’elettronica particolarmente colpito, possiamo ancora godere dei benefici di queste performance e dei risultati positivi conseguiti. Più che mai, soprattutto in questo periodo travagliato e instabile, vorrei esprimere i miei più sinceri ringraziamenti al team di TTI France per il loro coinvolgimento. Esorto quindi tutti a continuare su questa strada e a lavorare per superare i nostri obiettivi comuni”.
“TTI France è lieta di essere il primo Distributore a vincere contemporaneamente i premi di PEW in tutte e tre le categorie in Francia. Siamo molto orgogliosi del nostro team e dei loro risultati. È stato fatto un grande lavoro insieme a PEW per raggiungere questi risultati – con visite congiunte, formazione sui prodotti e l’eccellente supporto da parte dei product manager”, afferma Philippe Corblin, General Manager di TTI per Francia e Nord Africa. “Vogliamo continuare in questo modo a rafforzare la stretta relazione con PEW e trovare nuove opportunità di business per entrambe le aziende in Francia e in tutta Europa”.