Elettronica Plus

Panasonic consegna a Farnell il prestigioso premio ‘Distributore dell’anno’ERT

Neil Harrison, presidente di Farnell, ha ricevuto il premio dalle mani di Katsushiko Otomo, presidente di Panasonic Industrial Europe, in occasione dell’evento tenutosi giovedì 5 agosto a Monaco di Baviera. “Panasonic è sinonimo di innovazione e qualità in tutti i settori del mercato dei componenti e prodotti elettronici – ha commentato Neil Harrison -. Questo riconoscimento sottolinea l’ottimo risultato raggiunto da Farnell nell’offrire ai progettisti elettronici un accesso rapido alle più recenti tecnologie per quanto riguarda i componenti elettronici, aiutando in tal modo i progettisti a sviluppare nuovi prodotti in tempi sempre più ridotti e con il massimo margine competitivo”.

Katsuhiko Otomo, presidente di Panasonic Industrial Europe, ha commentato così il riconoscimento: “Panasonic e Farnell hanno instaurato una solida e duratura collaborazione. Il premio conferma l’impegno di Farnell per quanto riguarda l’offerta di nuovi prodotti, il che ci ha aiutato ad accrescere il nostro profitto, specialmente nella situazione di calo dei mercati dello scorso anno. In FY2010 ci concentreremo sul raggiungimento di una crescita ancora maggiore, collaborando con Farnell per offrire costantemente al mercato tecnologie nuove ed interessanti”.

Farnell ha ampliato la propria gamma con oltre 2.000 componenti passivi Panasonic, tra cui nuove tecnologie, gamme estese e batterie.

Farnell: www.farnell.com/it

Premier Farnell plc: www.premierfarnell.com

 

Nell’immagine: Neil Harrison, presidente di Farnell, riceve il premio Panasonic Distributor of the Year da Katsuhiko Otomo, presidente di Panasonic Industrial Europe.