Panasonic Connect Europe ha presentato il suo nuovo sito web che si colloca al centro della strategia digitale dell’azienda. Il sito è stato progettato per fornire alle aziende una panoramica completa delle ultime innovazioni tecnologiche per affrontare le attuali sfide di business.
Il nuovo sito web utilizza un’interfaccia moderna, mentre la semplicità di navigazione è stata ottenuta anche ottimizzando i contenuti, con il passaggio da 100 mila a 10 mila risorse disponibili, sfruttando il più recente sistema di gestione. Il sito è stato, inoltre, ottimizzato in termini di SEO, al fine di aumentarne la visibilità e il posizionamento, oltre a facilitare la ricerca delle soluzioni hardware e software di Panasonic Connect Europe, nonché dei servizi e dell’assistenza specializzata.
Le informazioni su rivenditori e concessionari possono essere trovate con un semplice clic, grazie al supporto delle mappe di Google. Tra i materiali a disposizione degli utenti, il sito vanta un ampio ventaglio di risorse, quali ricerche, whitepaper o casi di studio dei clienti, filtrabili in base alle specifiche esigenze e facilmente reperibili grazie alla barra di ricerca. Tutti i contenuti sono scaricabili, dalle foto ai manuali fino ai file CAD, che sono stati riuniti per facilitarne l’accesso.
“Il nostro nuovo sito web rappresenta il cuore della nostra strategia digitale. Le attività di marketing e sui social media camminano di pari passo e riteniamo siano ciò che più conquista clienti e consumatori. Il nuovo sito è stato concepito con l’idea di fornire ai clienti un luogo in cui conoscere le ultime innovazioni per affrontare le loro sfide aziendali, oltre a dove poter restare aggiornati sugli ultimi sviluppi e partecipare agli eventi dedicati alla nostra community. Si tratta di un ambiente dinamico, in linea con le esigenze dei nostri clienti B2B di tutta Europa”, ha dichirato Jan Kaempfer, Marketing Director, Panasonic Connect Europe.