Oxygen Electronics e MSKennedy firmano accordo di distribuzione per il mercato europeo

Pubblicato il 5 dicembre 2001

Oxygen Electronics Llc ha annunciato l’accordo in esclusiva per il mercato europeo con MSKennedy.

Oxygen Electronics è un fornitore di componenti elettronici di difficile reperibilità o obsoleti.
Per fronteggiare le esigenze di mercato, nell’ultimo quinquennio, ha sviluppato una suite software per la gestione di database on line e ricerca, in modo da garantire il servizio anche tramite pagine Web. Le sue sedi si trovano negli Usa (New York e Guilford) e in Gran Bretagna (Malborough)

MSKennedy di Liverpool New York è un’azienda leader nella progettazione e produzione di microelettronica analogica ad alte prestazioni fin dal 1971. I prodotti standard sono amplificatori operazionali e per uso video, controllori per motori, regolatori di tensione e convertitori dc/dc.
Msk è anche uno dei principali produttori di circuiti ibridi custom e di potenza oltre che di moduli multichip; inoltre, è certificata sia Classe H (specifica militare) che Classe K (specifica spaziale) della normativa Mil-Prf-38534, così come Iso9001, dal Centro Forniture Difesa di Columbus.

Mark Pasdon uno dei fondatori di Oxygen, ha così commentato: “MSKennedy soddisfa i bisogni di un determinato segmento di mercato e aumenta le possibilità di Oxygen di fornire ai propri clienti delle alternative per prodotti obsoleti e anche dei componenti a tecnologia avanzata ed alta affidabilità.

www.o2xygen.com
www.mskennedy.com
www.eurolinksystems.com