Option sottoscrive un accordo di distribuzione con Avnet Embedded

All'ampio portafoglio di soluzioni per la connettività si aggiungono i moduli Option PCIe in formato half-size e full-size, i moduli LGA, le soluzioni preconfigurate e le suite software per la gestione delle connessioni

Pubblicato il 11 aprile 2011

Avnet Embedded ha sottoscritto con Option un accordo a livello europeo che copre 17 Paesi, per la distribuzione del portafoglio di prodotti wireless embedded e del software uCAN di gestione delle connessioni.

Avnet Embedded serve clienti, come gli sviluppatori di dispositivi elettronici, in un’ampia gamma di settori, e si differenzia offrendo le proprie competenze per un vasto insieme di soluzioni embedded. In qualità di distributore a valore aggiunto, la società dispone di un team di specialisti nelle soluzioni wireless embedded che aiutano i propri clienti nella scelta della soluzione giusta per le proprie necessità, fornisce servizi di consulenza e di formazione, assicurando al contempo il supporto locale ovunque i propri clienti progettino e fabbrichino i prodotti.

Alastair Worth, responsabile marketing per le soluzioni wireless e di rete presso Avnet Embedded, ha commentato questo incarico: “C’è una necessità crescente di prodotti 3G HSPA fra i nostri clienti. Il nostro rapporto con Option ci consente di soddisfare completamente questo requisito, aggiungendo al nostro ampio portafoglio di soluzioni per la connettività i moduli Option PCIe in formato half-size e full-size, i moduli LGA, le soluzioni preconfigurate e le suite software per la gestione delle connessioni”.

Bernard Schaballie, direttore generale per le soluzioni embedded presso Option, “Avnet Embedded è un distributore a valore aggiunto con una solida esperienza nelle soluzioni embedded, una reputazione eccellente e una solida struttura logistica. L’accordo con Avnet fa parte della strategia di Option, finalizzata ad ampliare ulteriormente i propri canali di vendita per le soluzioni wireless a banda larga dell’azienda. Attualmente offriamo al loro team di esperti una formazione intensiva sui nostri prodotti wireless embedded, in modo che possano aiutare i loro clienti nella scelta della soluzione giusta, e siano a disposizione per fornire l’assistenza tecnica per assicurare la comunicazione wireless fra le applicazioni.”

Nella foto: Alastair Worth, responsabile marketing per le soluzioni wireless e di rete di Avnet Embedded



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x