Elettronica Plus

onsemi: sensori di immagine a basso consumo per uffici e abitazioniERT

onsemi

onsemi ha presentato la famiglia di sensori di immagine Hyperlux LP concepita per le telecamere industriali e commerciali per applicazioni come campanelli smart, telecamere di sicurezza, visori AR/VR/XR, visione artificiale e videoconferenza. Questi sensori, con pixel da 1,4 µm, abbinano un’elevata qualità dell’immagine a consumi estremamente ridotti e garantiscono prestazioni particolarmente elevate anche in condizioni di scarsa illuminazione.

I prodotti di questa serie si distinguono per il progetto innovativo, che prevede un’architettura di tipo “stacked”, grazie alla quale è stato possibile minimizzare gli ingombri. In funzione dell’applicazione, gli utenti possono scegliere tra i modelli AR0544 (5 megapixel), AR0830 (8 megapixel) e AR2020 (20 megapixel).

La famiglia Hyperlux LP è corredata da numerose funzionalità e sfrutta tecnologie proprietarie che permettono di ottimizzare risoluzione e prestazioni. Tra le più significative ci sono quella WOM (Wake on Motion), ROI Smart, chef fornisce più di una ROI (Region Of Interest), ed elevate prestazioni nel vicino infrarosso (NIR – Near-Infrared).

La famiglia di sensori di immagine Hyperlux LP sarà disponibile nel quarto trimestre 2023.