ON Semiconductor presenterà la nuova famiglia di moduli di potenza VE-Trac durante questa edizione di CES, presso lo stand situato nel Venetian/Sands Convention Center, Murrano 3302.
I primi due dispositivi della nuova famiglia di moduli di potenza VE-Trac per inverter ad alta tensione per trazione destinati al mondo automotive sono di tipo PIM (Power Integrated Module).
Con l’annuncio di questi due dispositivi, ON Semiconductor, dà vita a due piattaforme per la progettazione di inverter di trazione: VE-Trac Dual e VE-Trac Direct. Entrambe le piattaforme saranno in grado di operare in modo continuativo a temperature di giunzione fino a 175ºC.
Nello spazio espositivo dedicato all’elettrificazione dei veicoli, saranno proposte altre demo tra cui un sistema per la gestione e la protezione del carico a 48 V per veicoli mild-hybrid, oltre al progetto di uno stadio di potenza per gruppi generatore/starter a 48 V che evidenzia le potenzialità delle soluzioni ad alta efficienza ed elevata densità di potenza per applicazioni BSG/ISG.
Altre dimostrazioni pianificate presso lo stand di ON Semiconductor comprendono quelle relative a sistemi ADAS e guida autonoma, all’alimentazione per il cloud e le applicazioni IoT.