Omron: relè MOSFET potenziati e competitivi

Pubblicato il 21 febbraio 2017

Omron Electronic Components Europe ha presentato due nuovi relè MOSFET, siglati rispettivamente G3VM-61VY2 e G3VM-351VY, caratterizzati da un prezzo competitivo e una elevata rigidità dielettrica (3750V tra input e output). Si tratta di componenti destinati a impieghi generici che possono essere utilizzati per un’ampia varietà di applicazioni di commutazione comprese tra 60V e 350V, AC o DC, come per esempio building automation, sicurezza, sistemi di comunicazione, controllo industriale e sistemi alimentati a batteria.

Rispetto alle precedenti soluzioni Omron sono state migliorate alcune caratteristiche. Il modello G3VM-61VY2, per esempio, ha una maggiore portata di corrente continua, pari a 500mA, con una resistenza Ron nello stato “on” di 2Ω.

G3VM-351VY, invece, ha un tempo di spegnimento più veloce rispetto alle versioni precedenti, tipicamente di 0,1ms fino ad un massimo di 0,5ms. Ulteriori miglioramenti comprendono l’operatività in una vasta scala di temperature che vanno da -40 a 110°C per entrambi i dispositivi.

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x