Omron e Digi-Key espandono la loro partnership
Digi-Key Electronics e Omron hanno recentemente esteso il loro accordo di collaborazione che oggi include anche l’Asia.
“Siamo entusiasti di questo accordo globale con Digi-Key. Questa è una grande opportunità per entrambe le società che potranno incrementare ulteriormente il loro business, in particolare in Asia” dice Kenji Matsunami, company president, electronic and mechanical components company di Omron.
Asia è stata l’ultima regione rimanente per una globale completo tra le due società. Un’ampia selezione di dei componenti Omron viene ora commercializzato e spedito in tutto il mondo.
“Siamo felici di questo ultimo passo, che estende la nostra partnership duratura e di successo con Omron” dice Tom Busher, VP, Global IP & E di Digi-Key. “Nuovi clienti in tutto il mondo sono ora in grado di ricevere le più recenti tecnologie Omron e prodotti di qualità superiore”.
ap
Contenuti correlati
-
Asia-Pacifico: cresce il market share nei circuiti integrati
Secondo IC Insights, la regione Asia-Pacifico quest’anno dovrebbe rappresentare circa il 61% del mercato totale dei circuiti integrati, un settore che vale 282 miliardi di dollari. L’anno scorso la quota Asia-Pacifico era del 60,5% , nel 2014 del...