Oltre 16.000 nuovi prodotti aggiunti da Mouser nel terzo trimestre

Pubblicato il 26 ottobre 2023
mouser electronics

Mouser Electronics ha annunciato l’ampliamento della sua offerta nel terzo trimestre del 2023. Il distributore ha infatti aggiunto oltre 16.000 nuovi prodotti nel periodo compreso tra luglio e settembre 2023.

Tra i nuovi prodotti c’è, per esempio, il Kit di sviluppo NVIDIA Jetson Orin Nano da 8 GB di Seeed Studio, che offre prestazioni fino a 40 TOPS per l’intelligenza artificiale (IA) e la robotica di livello base. Il kit include un modulo Jetson Orin Nano da 8 GB, un dissipatore di calore, una scheda portante e un alimentatore.

Un altro prodotto interessante è il sensore ToF VL53L7CH di STMicroelectronics, caratterizzato da un campo visivo (FoV) particolarmente ampio e da un basso consumo energetico. Questo sensore offre un’uscita innovativa per istogramma compatto e normalizzato (CNH) per applicazioni IA che richiedono dati del sensore ToF grezzi multizone.

I LED XLamp XP-G4 di Cree LED, invece, sono ottimizzati per un’ampia gamma di applicazioni di illuminazione direzionale, sia in interni che in esterni, che richiedono un controllo preciso della luce, una buona stabilità del colore (CoA o Cover-over-Angle) e un’affidabilità a lungo termine.

Tra i componenti recentemente aggiunti da Mouser c’è anche il sistema di connettori di alimentazione L-Code Brad M12 di Molex.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x