Elettronica Plus

Nvidia: NVIDIA GRID 2.0ERT

Nvdia ha presentato NVIDIA GRID 2.0 che, grazie alla capacità di gestire virtualmente anche le applicazioni grafiche più intensive tramite qualsiasi dispositivo connesso, ha già ottenuto un ampio supporto del mercato.
NVIDIA GRID 2.0 offre performance senza precedenti, elevata efficienza e maggiore flessibilità nella virtualizzazione dei flussi di lavoro di livello enterprise.

La capacità di virtualizzare i flussi di lavoro dal data center non era possibile in passato a causa delle prestazioni di basso livello, delle esperienze d’uso non soddisfacenti e di un supporto limitato a livello di server e applicazioni. NVIDIA GRID 2.0 integra le GPU nel datacenter ed elimina queste barriere offrendo: prestazioni delle applicazioni raddoppiate ; supporto Blade server; supporto Linux, non più limitato al solo sistema operativo Window.  NVIDIA GRID 2.0 consente ora alle imprese che utilizzano applicazioni e flussi di lavoro basati su Linux di sfruttare i vantaggi della graphic accelerated virtualization.