Elettronica Plus

Nuovo Vice President Sales in America per SentinelOneERT

SentinelOne, azienda specializzata in piattaforme automatizzate di cybersecurity, ha nominato Daniel Donovan Vice President Sales in America.

Donovan guiderà tutte le divisioni commerciali in America, partendo da quelle delle grandi imprese, le amministrazioni, gli enti statali/locali e il settore del retail adottando un approccio incentrato sul cliente per sostenere la diffusione della piattaforma Xdr di Sentinelone alimentata dall’AI.

“Riuscire a indirizzare il mercato americano sarà sempre una nostra priorità mentre continueremo ad accelerare la spinta sul mercato internazionale”, ha evidenziato Mark Parrinello, SVP Worldwide Sales di SentinelOne. “L’esperienza di Daniel nello sviluppo e nell’attuazione di una perfetta strategia commerciale che garantisca la crescita e la redditività su molteplici unità di business, fornirà un valore enorme a SentinelOne”.

“L’impatto devastante dei continui attacchi di alto profilo indirizzati al settore pubblico e privato evidenzia la necessità di utilizzare una tecnologia più efficace per proteggere le organizzazioni dalle minacce più sofisticate”, ha sottolineato Donovan. “È per me stimolante entrare a far parte di un’azienda che si è chiaramente affermata come leader di mercato nella fornitura di una piattaforma di protezione automatizzata, offrendo anche il rilevamento e la pronta risposta. Sono certo di poter contribuire alla continua crescita e al successo a lungo termine di SentinelOne”.