Il nuovo router di sicurezza IE-SR-2TX-WL-4G-EU di Weidmüller è stato recentemente reso disponibile sulla Conrad Sourcing Platform. Il router LAN di Weidmüller garantisce una maggiore sicurezza di rete grazie al firewall Stateful Inspection, all’IP/port forwarding e alla segmentazione di rete. L’uso di u-link, IPsec e OpenVPN garantisce una comunicazione sicura tra il computer del tecnico dell’assistenza e il router nell’impianto di produzione.
Anche senza accesso a Internet in loco, il router di Weidmüller stabilisce in ogni momento una connessione affidabile con il suo modem radio mobile 4G/LTE integrato. Per trovare sempre il percorso migliore per i dati nella rete, è possibile utilizzare sia il routing statico che quello dinamico.
Oltre alle due interfacce Fast Ethernet RJ45, è incorporata un’interfaccia WLAN per le connessioni wireless a tutti i componenti e sistemi integrati.
“Ciò che apprezziamo del nostro partner Conrad è la rapidità di implementazione nell’introduzione di nuovi prodotti e la capacità di commercializzare questi prodotti in modo appropriato e ai giusti gruppi di clienti. Inoltre, riceviamo riscontri molto positivi per quanto riguarda l’integrazione dei cataloghi elettronici Conrad nelle piattaforme di acquisto dei nostri comuni clienti industriali”, ha dichiarato il Dr. Christian von Toll, Regional Manager DACH presso Weidmüller.