Dal 1° maggio 2023, Jean-Pierre Hathout è il nuovo Presidente di Mobile Industrial Robots (MiR). Hathout sostituisce Walter Vahey, che rimarrà in azienda come consulente fino al suo previsto pensionamento nel 2024. Il ruolo di Vahey in affiancamento ad Hathout garantirà un agevole passaggio delle competenze aziendali e la transizione della leadership.
Vahey ha dichiarato: “Questo equilibrio unico di leadership e forza ingegneristica consentirà a Jean-Pierre di essere fonte d’ispirazione per MiR mentre l’azienda continuerà a crescere per rafforzare la propria posizione a livello mondiale nel campo dei robot mobili autonomi”.
“Il mio pensionamento è stato pianificato da tempo. Siamo felici che Jean-Pierre si unisca al team MiR per guidare l’azienda verso un’ulteriore crescita”, ha proseguito Vahey. “Sarò lieto di assisterlo durante il suo periodo iniziale in MiR”.
Sotto la guida di Hathout, la strategia di MIR proseguirà come pianificato. “Sono grato per l’opportunità di entrare a far parte di MiR, un pioniere innovativo nel settore dei robot mobili autonomi. Mi impegnerò a perseguire gli obiettivi strategici per l’ulteriore crescita di MiR, con una forte attenzione all’ampliamento del portfolio MiR e al rafforzamento del rapporto con i clienti globali “, ha dichiarato Hathout.