Farnell, con la partecipazione di Schneider Electric, ha realizzato il secondo episodio della serie 2 del podcast “Gli esperti dell’innovazione”.
La serie di podcast di questa stagione è focalizzata su come alcuni dei principali produttori di componenti e soluzioni elettroniche del mondo stiano abilitando l’innovazione tecnologica Industrial Internet of Things (IIoT) e la produzione intelligente.
In questo nuovo episodio, Schneider Electric fornisce una panoramica esclusiva dell’approccio innovativo dell’azienda allo sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche per l’IIoT, compreso il modo in cui gli insegnamenti chiave vengono trasmessi direttamente ai clienti.
Mark Yeeles, vicepresidente per l’automazione industriale di Schneider Electric UK & Ireland, consiglia di coinvolgere partner strategici e di implementare progetti pilota prima dell’integrazione completa del sistema, per creare strutture completamente ottimizzate. Gli ingegneri e i gestori degli impianti saranno in grado di prendere decisioni più intelligenti, spesso autonome, in grado di ottimizzare i processi e di realizzare una trasformazione digitale di successo a un ritmo molto più rapido.