Nuovo modulo wireless di espansione per MxView di Moxa

Pubblicato il 4 giugno 2021

Moxa  ha presentato il modulo di espansione MxView Wireless per il software di gestione di reti industriali MxView e per risolvere i problemi di gestione delle reti Wi-Fi nelle fabbriche intelligenti.

Il nuovo modulo MxView soddisfa i diversi requisiti delle applicazioni wireless, sia statiche che dinamiche, per lo smart manufacturing e semplifica la gestione della rete consentendo all’utente di ottenere informazioni dettagliate e grafici degli indicatori di prestazione per i singoli client e dispositivi AP, direttamente dai rispettivi pannelli di controllo.

Il componente aggiuntivo MxView Wireless è dotato di una funzione di visualizzazione dinamica della topologia, che consente di rilevare immediatamente lo stato dei collegamenti wireless e dei cambi di connessione.

La funzione di riproduzione in roaming consente all’utente di esaminare la cronologia di roaming di un client degli ultimi 30 giorni e riprodurre così uno specifico evento. Gli utenti possono sfruttare questa funzione per trovare e risolvere la causa principale di un problema in modo più efficiente, invece di dover esaminare e combinare i registri dei singoli dispositivi



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x