Massimiliano Rottoli è stato nominato Managing Director di RS Italia. L’azienda precisa che, sotto la sua guida, è pronta a consolidare la propria posizione nel mercato e perseguire nuovi obiettivi di crescita.
Massimiliano Rottoli ha dichiarato: “Sono orgoglioso della nomina a Managing Director di RS Italia. In questa nuova veste, il mio obiettivo principale sarà quello di continuare a promuovere la crescita e il successo dell’azienda. Per raggiungere questo traguardo, lavorerò a stretto contatto con il team al fine di migliorare ulteriormente la qualità dei nostri prodotti e servizi, ma anche per esplorare nuove opportunità di mercato che potranno portare valore aggiunto ai nostri clienti, sempre al centro delle nostre attenzioni.
RS Italia ha sempre posto al centro della sua missione l’innovazione tecnologica e la soddisfazione del cliente, pertanto, mi impegnerò a mantenere e rafforzare questi valori. La nostra strategia sarà focalizzata sull’espansione del nostro portfolio, sull’ottimizzazione dei processi e sulla creazione di soluzioni sempre più efficienti e sostenibili. Sono convinto che insieme potremo raggiungere nuovi traguardi e continuare a essere un punto di riferimento nel settore”.