A partire dal 1° gennaio 2024, Robert Isele, insieme al Chief Technology Officer (CTO) e al co-fondatore di Inova Semiconductors, Roland Neumann, assumeranno la guida e la gestione dell’azienda. La loro nomina è stata approvata all’unanimità dall’assemblea degli azionisti del 30 novembre. Dopo la morte inaspettata di Robert Kraus nel settembre 2023, Hans Weilnhammer ha assunto la carica di CEO/CFO per guidare l’azienda in questo periodo.
Roland Neumann ha dichiarato: “Questa doppia leadership con Robert Isele offre il modo migliore per continuare il successo di Inova Semiconductors. Incarna molti anni di esperienza professionale, profonda competenza e impegno instancabile, il tutto contribuendo negli anni a venire al continuo consolidamento ed espansione della strategia dell’azienda in un ambiente imprenditoriale altamente dinamico”.
“Sono molto orgoglioso e onorato di guidare un’azienda alla quale mi sento così strettamente legato e al cui successo ora posso dare un contributo decisivo”, ha spiegato Robert Isele. “Inova Semiconductors è un’azienda di semiconduttori straordinariamente innovativa. Non vedo l’ora di unire le forze con Roland Neumann e il team Inova per vedere la tecnologia made in Baviera entrare in un futuro entusiasmante”.