Nuovo design center per Würth Elektronik eiSos

Pubblicato il 27 novembre 2015

Würth Elektronik eiSos ha ampliato la sua presenza sul mercato spagnolo con l’apertura lo scorso 24 novembre del nuovo Design & Application Center a Barcellona.

Con l’apertura di questa nuova sede sarà possibile mettere a punto valide soluzioni e applicazioni su misura per la clientela e saranno rafforzate competenza e risorse per il supporto personale nella gestione prodotti e nello sviluppo delle applicazioni.

Il nuovo Centro non solo potenzierà la cooperazione con l’università di Valencia, ma intensificherà le collaborazioni con gli altri partner e con gli istituti di ricerca della Catalogna.

Con l’apertura del nuovo Design & Application Center Würth Elektronik eiSos assicura a Barcellona nuovi posti di lavoro per ingegneri e progettisti di software. Tra i principali aspetti del settore della progettazione vi sono quello dello sviluppo di software per strumenti di progettazione, e di applicazioni cross platform, così come lo sviluppo di bobine di accumulo elettromagnetiche a elevato risparmio energetico in tutti i campi innovativi di impiego.

pb



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x