Nuovi moduli di potenza per xEV da Infineon

Pubblicato il 6 maggio 2019

Infineon Technologies ha realizzato quattro nuovi moduli Drive HybridPACK, ottimizzati per inverter con potenze tra 100 kW e 200 kW, e HybridPACK Double Sided Cooling (DSC) S2, un aggiornamento tecnologico per l’attuale HybridPACK DSC.

Tutti i nuovi HybridPACK Drive hanno lo stesso ingombro della precedente versione FS820R08A6P2x. Ciò consente agli sviluppatori di scalare rapidamente le prestazioni dell’inverter e senza la necessità di riprogettare il sistema principale.

I modelli HybridPACK Drive Flat (FS660R08A6P2Fx) e Wave (FS770R08A6P2x) sono ottimizzati in termini di costi per inverter da 100 kW fino a 150 kW rispettivamente.

HybridPACK Drive Performance (FS950R08A6P2B), invece, è destinato agli inverter da 200 kW.

Come le versioni Flat e Wave, anche il modello Performance è fornito con gli IGBT della generazione EDT2 (Electric Drive Train).

Il quarto nuovo dispositivo (FS380R12A6T4x) è una versione alternativa del modulo Performance, destinato a inverter da 150 kW per veicoli elettrici con una tensione della batteria superiore a 700 V che necessitano di una ricarica ultraveloce.



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