Elettronica Plus

Nuovi display dvLED da DATA MODULERT

DATA MODUL

I nuovi display dvLED (LED Direct View) di DATA MODUL sono stati sviluppati appositamente per applicazioni indoor in cui è importante attirare l’attenzione sullo schermo e sul suo contenuto.

Questi dispositivi sono utilizzabili per applicazioni come display real-time negli incroci stradali, sistemi di informazione per i visitatori nelle aziende, in centri di intrattenimento e vendita al dettaglio, presso POS e POI. In combinazione con il software interno maXcs di DATA MODUL, i display sono già utilizzati nei trasporti pubblici per i display delle informazioni sui voli.

I display sono disponibili in due serie. La prima, siglata LXD, offre dimensioni di 1000×250 e 750×250 mm e offre alternative per il pixel pitch di 1,9, 2,6 e 3,9 mm. La serie LXP, invece, è caratterizzata da un design più sottile e leggero nelle dimensioni di 1000/750/500×281,25mm con opzioni di pixel pitch da 1,9mm e 2,6mm. Queste due serie possono anche essere offerte come display LED curvi o angolari e sono dotate di diverse opzioni di montaggio per meglio adattarsi all’ambiente.

Le principali caratteristiche tecniche prevedono una luminosità di oltre 600 nit, un elevato rapporto di contrasto (5000:1) e una frequenza di aggiornamento di 3840 Hz. Il basso consumo energetico dei LED garantisce una lunga durata e la pratica manutenzione contribuisce a ridurre il TCO.