Nuove risorse sui connettori RF nell’agricoltura intelligente da Mouser e Molex

Pubblicato il 15 settembre 2022

Mouser Electronics ha presentato una nuova serie di contenuti, in collaborazione con Molex, che esplora le funzionalità, le sfide e il potenziale di trasformazione dei connettori RF. I contenuti sono costituiti da oltre una dozzina di risorse approfondite dedicate alla tecnologia RF, che includono podcast, white paper, post sui blog e guide ai prodotti. Ogni contenuto rimanda direttamente alle informazioni sui prodotti di Mouser e Molex, collegando i produttori di dispositivi agli strumenti necessari per le proprie applicazioni di progettazione.

I contenuti proposti da Molex e Mouser comprendono “Le potenzialità dell’agricoltura intelligente e il ruolo della tecnologia RF”, un podcast che mette in luce i progressi tecnologici nel contesto dell’importante ruolo dell’agricoltura nella società.

“Aprire le porte alla connettività in aree rurali: la risposta sta nel 5G?”, è, invece, il titolo di un post sul blog di Roger Kaufmann, Responsabile Senior Gestione Prodotti e Marketing di Molex, che spiega come le frequenze radio 5G possono offrire una connettività affidabile in aree rurali precedentemente non servite. Il post rimanda alle tecnologie 5G di Molex, tra cui i connettori RF flex-to-board, i ricetrasmettitori Ethernet e le antenne esterne per reti mobili.

Fra i contenuti c’è anche un White paper sull’agricoltura intelligente, che analizza le più recenti applicazioni dell’agricoltura intelligente e i progressi tecnologici che le rendono possibili. Il white paper esplora una serie di argomenti di interesse, tra cui l’agricoltura di precisione, la tecnologia di visione e dei sensori e le applicazioni per le serre intelligenti.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x