Elettronica Plus

Nuove nomine nel CdA di ROHM Semiconductor EuropeERT

ROHM Semiconductor Europe sta rafforzando il proprio consiglio di amministrazione. In quest’ottica, la società ha nominato Toshimitsu Suzuki President of ROHM Semiconductor Europe, con effetto immediato. Christian André continuerà come Chairman of ROHM Semiconductor Europe.

La società desidera ringraziare Christian André, che ha lavorato per ROHM per 29 anni e ha ricoperto il ruolo di presidente per 14 anni, per la sua dedizione e il grande successo nel guidare la trasformazione dell’azienda. André si concentrerà sulla prossima fase di crescita e visione strategica dell’azienda per generare un valore a lungo termine per clienti e azionisti.

Nella nuova posizione, Toshimitsu Suzuki assumerà la piena responsabilità degli affari europei. Suzuki ha lavorato per ROHM in Europa per oltre quattro anni come direttore vendite senior. Ha una profonda esperienza e profonda comprensione del business. Mr. Suzuki metterà nuovi impulsi per ulteriori sviluppi strategici e la riuscita implementazione dei prodotti dell’azienda nel mercato europeo.

“Sono molto orgoglioso e onorato di guidare un’organizzazione per la quale ho lavorato con passione e non vedo l’ora di contribuire a un successo ancora maggiore”, ha affermato Toshimitsu Suzuki, nel nuovo ruolo di presidente di ROHM Semiconductor Europe.