Il distributore Farnell ha nominato Lee Turner Global Head of Semiconductors & Single Board Computers, mentre Simon Meadmore ha assunto l’incarico di Global Head of IP&E (Interconnessione, Passivi ed Elettromeccanica). Questi due ruoli chiave nel team dirigenziale riportano a Chris Breslin, Presidente delle attività globali di Farnell.
Lee Turner è entrato in Farnell nel 2016 come Global Head of Operations nei settori vendite, marketing e tecnico, ha 25 anni di esperienza nel settore dell’elettronica.
Simon Meadmore, invece, passa al ruolo di Global Head of IP&E dopo essere stato con Farnell per 15 anni e aver gestito il settore dei semiconduttori e dei prodotti SBC. Nel suo nuovo ruolo è responsabile della strategia globale di prodotti e fornitori per questa importante categoria.
È, inoltre, membro del Chartered Institute of Purchasing and Supply (CIPS).
Chris Breslin ha dichiarato: “La conoscenza di Farnell e l’esperienza a livello globale di Lee e Simon contribuiranno a favorire l’ulteriore crescita e innovazione della nostra azienda. La loro nomina a leader globali e membri del team dirigenziale di Farnell è fondamentale affinché i nostri clienti e fornitori continuino a ricevere il massimo livello di assistenza e accesso alle ultime tecnologie, quando ne hanno bisogno.”