Nuove lampade per illuminazione macchina da Phoenix Contact

Pubblicato il 3 giugno 2021

Phoenix Contact ha ampliato la gamma di sistemi di illuminazione per macchinari con le lampade della classe 100 PLD M 140 W…/D25 e PLD M 140 W…/D35/SC

Queste lampade si contraddistinguono per la loro forma sottile, il grado di protezione IP54 e si integrano in modo ottimale anche in macchinari con condizioni ambientali in cui lo spazio d’installazione risulta ridotto, come le macchine per l’imballaggio.

Queste lampade sono in grado di offrire una buona illuminazione a piccola e media distanza dalla superficie illuminata. È possibile scegliere tra quattro lunghezze da 195 mm a 895 mm, rispettivamente con un diametro di 25 mm (… /D25) o 35 mm (… /D35).

Rispetto ai prodotti precedenti, i nuovi dispositivi offrono un flusso luminoso con un rendimento da due a tre volte superiore.

Le versioni con diametro di 35 mm possono anche essere dimmerate e collegate in serie. Il passaggio ai nuovi apparecchi “140” è semplice, poiché i prodotti possono essere facilmente sostituiti grazie all’identica spaziatura dei fori di fissaggio.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x