Antzer Tech, un’azienda del gruppo Innodisk focalizzata sulle applicazioni V2X intelligenti, ha recentemente presentato la sua nuova soluzione CAN FD Series. Si tratta di una famiglia di schede caratterizzate dalla capacità di trasmissione dati ad alta velocità e compatibilità verso il basso. Si tratta di una soluzione utilizzabile dai clienti che si rivolgono ai mercati delle applicazioni intelligenti per veicoli elettrici, auto a guida autonoma e sistemi senza pilota.
La nuova soluzione Antzer Tech per CAN bus FD elimina la limitazione della velocità di trasmissione dei dati e aumenta la capacità del carico di dati di otto volte rispetto alla rete tradizionale. Inoltre, la soluzione CAN FD presenta un’elevata tolleranza ai guasti e capacità di debug per migliorare l’affidabilità dei dati.
Oltre ai miglioramenti delle prestazioni, la soluzione CAN FD soddisfa anche i requisiti di sicurezza. La soluzione è conforme allo standard per il funzionamento a temperature elevate. Inoltre, è dotata delle funzioni GNSS (Global Navigation Satellite System) e UDR/ADR per garantire una localizzazione accurata anche in gallerie, montagne e altri ambienti con segnali instabili, contribuendo ad aumentare la sicurezza dei trasporti e a ottimizzare la gestione per i sistemi telematici senza pilota.