Elettronica Plus

Nuova release per il sistema di progettazione CR-8000 di ZukenERT

Zuken ha annunciato la release 2020 del suo sistema di progettazione elettronica multischeda 3D CR-8000.

Questa versione è stata sviluppata in stretta collaborazione con clienti Zuken a livello globale nei settori dell’elettronica, dell’alta tecnologia, dell’automazione, dell’automotive, dell’aerospaziale e della difesa.

Per la nuova versione sono stati utilizzati anche i contributi di istituti di ricerca accademici come UCLA o Fraunhofer IIS, in particolare nel campo del packaging avanzato.

La piattaforma CR-8000 è stata realizzata sulle più recenti metodologie software e utilizza l’accelerazione hardware per fornire prestazioni adeguate agli attuali progetti complessi e multidisciplinari.

“I nostri team di sviluppo globale in Giappone, Stati Uniti ed Europa si sono impegnati a fondo per far evolvere le capacità di CR-8000, la nostra suite di progettazione EDA di punta, al fine di rimanere al passo con le esigenti richieste della nostra base clienti globale”, afferma Kazuhiro Kariya, Managing Director di Zuken Inc., Yokohama. “Mentre i nostri clienti beneficeranno di significativi miglioramenti nelle aree della produttività ingegneristica e della resilienza di processo, abbiamo anche dedicato parecchia attenzione per consentire ai nuovi clienti una transizione senza intoppi, molti dei quali si trovano vincolati a strumenti di progettazione che stanno raggiungendo i loro limiti”.