Elettronica Plus

Nuova generazione di computer industriali x86 da MoxaERT

Moxa

Moxa ha realizzato una nuova famiglia di computer industriali (IPC) x86 destinata a rispondere alle esigenze di connettività ed elaborazione in tempo reale di grandi volumi di dati provenienti da sensori e dispositivi industriali a livello edge.

Le serie BXP, DRP e RKP sono disponibili in diversi formati, combinazioni di interfacce adattabili e con varie opzioni di processori Intel, per un totale di 75 diversi modelli.

“Per ottenere una forte crescita nel mercato degli IPC, abbiamo adottato un processo innovativo per creare un portafoglio di IPC di nuova generazione, al fine di affrontare i problemi dei clienti al momento dell’acquisto di PC industriale, tra cui i costi del ciclo di vita del prodotto, le caratteristiche del prodotto come il design senza ventole e le opzioni di facile configurazione, nonché i servizi di assistenza durante il ciclo di vita”, ha dichiarato Jonas Chen, responsabile del settore IPC x86 di Moxa. “Con oltre 35 anni di esperienza nel settore OT (Operationl Technology) e di competenze in vari settori, intendiamo offrire al mercato i migliori PC industriali della categoria, rafforzando così un tassello fondamentale della connettività edge per i sistemi di automazione industriale, facilitata dall’ottima esperienza di Moxa nell’aiutare gli utenti industriali a gestire efficacemente la connettività dei dati e la rete edge”.

I prodotti delle serie BXP, DRP e RKP sono coperti da una garanzia hardware di 3 anni e da un impegno di longevità di 10 anni (dichiarato nel 2023).