I ricercatori di Numonyx presenteranno gli ultimi risultati raggiunti nel settore delle Pcm e avranno modo di illustrare i progressi conseguiti in questo senso, attraverso contributi e white paper che dimostrano la leadership dell’azienda nella ricerca e nello sviluppo della tecnologia Pcm.
Numonyx illustrerà anche alcuni white paper, presentati singolarmente o insieme ad alcuni suoi partner (STMicroelectronics e Intel), nonché parteciperà ad alcune sessioni dedicate alla tecnologia delle memorie, oltre a essere stata invitata a tenere alcuni discorsi dedicati alle Pcm.
In quest’ambito, per la prima volta i ricercatori di Intel e Numonyx hanno dato dimostrazione in una prova di un chip a 64 Mb che incorpora la capacità di stacking, ovvero di sovrapposizione di strati multipli di un ‘array’ di Pcm all’interno di un solo die.
Questa innovazione prepara la strada per la costruzione di dispositivi di memoria con una capacità sempre più ampia e, allo stesso tempo, minori consumi energetici e una miglior ottimizzazione dello spazio, per applicazioni Ram e di storage.
Numonyx: www.numonyx.com