I componenti di alta qualità del marchio PROCAR permettono in modo professionale e sicuro di aumentare il numero di prese di alimentazione nell’auto e assicurare ulteriori fonti di corrente in veicoli con l’impianti in tensione 12 V e 24 V.
Un sempre crescente numero di dispositivi che utilizziamo ogni giorno richiede una ricarica continua o l’accesso a una presa di alimentazione. Cellulari, smartphone, tablet o navigatori dispongono di batterie integrate, ma ogni tanto devono essere ricaricati. Non tutti i veicoli offrono, tuttavia, un numero adeguato di prese di alimentazione o fonti di alimentazione adeguate.
L’ampia offerta di PROCAR comprende
Prese 12 V, 24 V e USB
Grazie a PROCAR è dunque possibile incrementare il numero di prese a bordo di veicoli con impianti a 12 V e 24 V, così come installare porte USB supplementari per l’alimentazione e la ricarica della maggior parte dei dispositivi elettronici (smartphone, navigatori). Inoltre, è importante la scelta del valore di corrente dei componenti a seconda dell’assorbimento di corrente del dispositivo collegato.
Le prese possono disporre di appositi sistemi di chiusura per la protezione contro corto circuiti accidentali quando queste non sono utilizzate. Inoltre, cosa molto importante, dispongono di appositi attestati e certificati.
Una vasta gamma di prodotti di questo marchio è disponibile nell’offerta di Transfer Multisort Elektronik (www.tme.eu).