Nozomi Networks presenta un sensore di sicurezza per endpoint OT e IoT

Pubblicato il 25 gennaio 2023

Nozomi Networks ha presentato Nozomi Arc, un sensore per la sicurezza degli endpoint OT e IoT. Nozomi Arc è stato progettato per accelerare i tempi di raggiungimento della piena resilienza operativa e per essere distribuito automaticamente su un gran numero di siti e dispositivi.

Arc è una soluzione per visibilità completa degli asset, velocità di implementazione e portata delle reti OT e IT complesse e remote.

“La resilienza operativa rappresenta la priorità aziendale per le organizzazioni che gestiscono infrastrutture critiche e può essere raggiunta solo riducendo i rischi informatici e aumentando la sicurezza”, ha dichiarato Andrea Carcano, co-fondatore e Chief Product Officer di Nozomi Networks. “Nozomi Arc migliora il tempo di resilienza trasformando ogni computer della rete in un sensore di sicurezza OT. Migliora rapidamente la visibilità delle superfici di attacco e quella delle minacce all’interno degli endpoint e della loro rete locale. Grazie a Nozomi Arc, gli utenti possono correlare rapidamente un maggior numero di informazioni da più fonti per una migliore diagnostica e tempi di risposta più rapidi.”

“Nozomi Arc consente di solidificare rapidamente cybersecurity e resilienza estendendo la visibilità su endpoint, siti e dispositivi, dove le organizzazioni hanno bisogno”, ha dichiarato Danielle VanZandt, Industry Manager di Frost & Sullivan – Commercial and Public Security.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x