Elettronica Plus

NOVOSENSE Microelectronics a electronica 2024ERT

Novosense

NOVOSENSE Microelectronics presenterà le sue più recenti innovazioni nelle tecnologie di controllo automotive e industriale a electronica 2024. Presso lo stand dell’azienda i visitatori potranno vedere le novità per i veicoli intelligenti, elettrificazione, controllo industriale, energia rinnovabile e soluzioni di alimentazione.

Il CTO di NOVOSENSE, Yun SHENG, ha affermato: “Dato che i veicoli intelligenti stanno diventando sempre più diffusi nel settore automobilistico, c’è una crescente domanda di soluzioni innovative che migliorino la sicurezza, l’efficienza e l’esperienza di guida complessiva. In risposta a questo mercato dinamico, NOVOSENSE è orgogliosa di presentare i nostri ultimi progressi, tra cui driver half-bridge multicanale, driver per motori passo-passo programmabili e sensori compatti di temperatura e umidità progettati specificamente per la prossima generazione di applicazioni automobilistiche”.

Per i prodotti, saranno presenti alla manifestazione di Monaco il driver half-bridge multicanale da 40 V NSD830xche supporta più tipi di carico ed è stato progettato per HVAC e controllo del clima. Ci sarà anche il driver per motori passo-passo programmabile NSD8381 caratterizzato da funzionalità per fari adattivi e sistemi di gestione termica. A questi si aggiungono il sensore di temperatura e umidità compatto ad alta precisione NSHT30, gli amplificatori operazionali della serie NSOPA9xxx, la serie NSI22C1x di comparatori, i relè a stato solido NSI7258, la soluzione di rilevamento della corrente NSM2311 e i gate driver per optoaccoppiatori NSI6801.

 

NOVOSENSE Microelectronics: Padiglione B5, stand 450