Nokia collabora con Karel per produrre stazioni base 4G e 5G in Turchia

Pubblicato il 9 maggio 2022

Nokia ha firmato un accordo di partnership con Karel, un produttore di elettronica turco, per la produzione di stazioni base 4G e 5G in Turchia.

Le società prevedono di iniziare a produrre stazioni base 4G per il mercato locale entro la metà del 2022 e, visto che la tecnologia 5G dovrebbe essere commercialmente utilizzata in Turchia nel 2023, la produzione locale dovrebbe includere anche stazioni base 5G.
Ozgur Erzincan, Country Senior Officer Turchia di Nokia ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di questo annuncio. La Turchia è un mercato importante per Nokia, dove abbiamo rapporti commerciali solidi e rapporti di fiducia di lunga data con i nostri clienti. Insieme a Karel, saremo in grado di soddisfare tutta la domanda nazionale di prodotti dei nostri clienti per ora e in futuro”.
Sinan Tunaoğlu, Presidente del Consiglio di Karel ha precisato:“Stiamo attraversando un periodo di cambiamenti significativi, in cui la tecnologia si sviluppa molto rapidamente e la transizione verso sistemi di comunicazione di nuova generazione è in corso. Come Karel, stiamo andando avanti con la visione e l’obiettivo di diventare un attore globale nel campo della tecnologia con la nostra ricerca e sviluppo, capacità di produzione qualificata, conoscenza ed esperienza. Oggi siamo molto entusiasti di questa collaborazione che abbiamo avviato con Nokia, una delle aziende tecnologiche leader nel mondo. Crediamo che questo creerà a lungo termine un’alleanza in crescita e a valore aggiunto”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x