NI Automotive Forum 2014

Pubblicato il 16 maggio 2014

La 9ª edizione dell’NI Automotive Forum si terrà il 29 maggio al Museo Nazionale dell’Automobile di Torino. Il tema di questa edizione è l’auto connessa, dotata a bordo delle più innovative tecnologie, connesse ad altri veicoli e con le infrastrutture, e perfino a internet.

National Instruments mette in relazione queste tecnologie tramite una piattaforma che semplifica l’integrazione fra la progettazione ed il collaudo di questi nuovi dispositivi.
Tutte le sessioni e la tavola rotonda della mattina si articoleranno tra casi applicativi reali e presentazioni tecniche relative a questo tema.
Durante la tavola rotonda di fine mattinata, esponenti e decision-maker del settore apriranno una finestra significativa sulla connettività, affrontando le sfide e le opportunità per il mondo automotive. La tavola rotonda sarà moderata da Carlo di Giusto, caporedattore di Quattroruote, e interverrà anche nella prima parte della mattina con la sua visione su Automobilisti connessi: il rapporto con la tecnologia.

Sessione pratica HIL: come realizzare un’applicazione di test Real-Time basata su piattaforma PXI e NI VeriStand

Durante la pratica si apprenderà come NI Veristand possa essere utilizzato in diverse applicazioni di Test real-time. Nello specifico gli esercizi prevedono la costruzione di un sistema di test Model-in-the-Loop (MIL) per collaudare un sistema di controllo.

pb



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x