Network Associates: nuova proposta di acquisto
Network Associates, che attualmente possiede approssimativamente il 75% di McAfee.com ha annunciato di aver alzato l’offerta per l’acquisto dell’intero pacchetto di tutte le azioni ordinarie in circolazione di Classe A di McAfee.com.
Agli azionisti di McAfee.com saranno offerte 0.90 azioni ordinarie del pacchetto azionario Network Associates in cambio di ogni azione ordinaria circolante del pacchetto azionario di Classe A di McAfee.com posseduta. Rispetto alle 0.78 azioni precedentemente offerte, lo scambio, esente da tasse, rappresenta un aumento del 15,5%.
L’offerta è stata consegnata direttamente agli azionisti di McAfee.com e sarà condizionata dal numero di azioni ordinarie di McAfee.com, che dovrà essere tale per cui a conclusione dell’offerta Network Associates possiederà almeno il 90% di tutte le azioni ordinarie circolanti di McAfee.com e saranno garantite tutte le clausole consuetudinarie relative.
Mentre è possibile rinunciare alle condizioni minime, in nessun caso l’offerta sarà completata se meno della maggioranza della minoranza (azionisti McAfee.com diversi da Network Associates) presentano le loro azioni nell’offerta.