National Instruments ha organizzato per il prossimo 6 aprile a Roma (presso l’ Appia Park Hotel, in via Appia Nuova 934) l’Aerospace and Defense Forum, l’evento dedicato ai leader di progetto nell’ambito dell’aerospazio e difesa.
Aerospace and Defense Forum fornisce l’opportunità di conoscere gli ultimi trend e tecnologie per i sistemi utilizzati per l’aerospazio, la difesa e la sicurezza. Durante il giorno si susseguiranno keynote e presentazioni tecniche, per discutere di trend e soluzioni. La mattina vedrà esperti del settore confrontarsi su argomenti come i costi del test, la gestione del time-to-market e dell’innovazione nel settore dell’aerospazio e della difesa.
Le sessioni tecniche, dai titoli “From Validation & Verification to Production Testing of Avionic Systems” e “High Performance COTS Platform in Mil/Aero RF Applications”, toccheranno argomenti come, per esempio, la piattaforma COTS per test digitali ad alte prestazioni, la strumentazione software-defined per la validazione e verifica di sistemi di navigazione (GNSS) e la pianificazione della gestione dell’obsolescenza legata ai prodotti.
Durante il pomeriggio è possibile partecipare a due sessioni tecniche o al seminario pratico introduttivo sull’utilizzo della piattaforma Software Defined Radio NI-USRP.
Incontrare le aziende: nell’area espositiva saranno presenti i Partner NI che mostreranno come utilizzano i prodotti National Instruments per raggiungere i loro obiettivi e affrontare al meglio le sfide.
Networking: incontrare gli esperti di settore permette di condividere idee e progetti per creare nuove opportunità. Più di 200 persone hanno partecipato all’ultima edizione di NI Aerospace & Defense Forum nel 2015.
Per maggiori informazioni sulla registrazione gratuita e l’agenda: italy.ni.com/aerospace-defense-forum