Elettronica Plus

Murrelektronik a SPS Norimberga 2024ERT

Murrelektronik

Murrelektronik parteciperà a SPS 2024, la manifestazione che si terrà a Norimberga dal 12 al 14 novembre, con il messaggio chiave:”Shaping Automation“. Gli obiettivi dell’azienda sono di mostrare come affrontare le sfide che l’industria pone costantemente e come sviluppare l’automazione in modo intelligente tramite soluzioni tecnologiche innovative.

I visitatori potranno verificare come la piattaforma di automazione Vario-X offra un design modulare che permette di aggiungere o sostituire i componenti in base alle esigenze, in modo semplice e rapido. Inoltre, il Digital Twin consente di testare e ottimizzare la macchina prima della messa in servizio mentre il condition monitoring integrato consente il monitoraggio continuo del sistema e l’intervento tempestivo prima che si verifichino guasti.

Sarà presente anche la gamma di prodotti Murrelektronik per IO-Link che comprende master , hub, luci personalizzate, pulsanti, dispositivi di controllo e torrette di segnalazione audiovisiva.

L’azienda propone anche un pacchetto che può essere installato direttamente nell’ambiente della macchina composto da switch, moduli IO distributori e alimentatori. Al pacchetto Machine Vision è possibile abbinare anche cavi e connettori preassemblati ad alte prestazioni.

Alla manifestazione di Norimberga sarà presente anche una soluzione con connettori di potenza standardizzati della famiglia MQ15. uKonn-X, acronimo di “you connect anything”, guida invece l’utente attraverso installazioni o messe in servizio anche complesse.

 

Murrelektronik: Padiglione 9, stand 325