Murata esporrà alla prossima edizione di electronica, la manifestazione che si svolgerà dal 12 al 15 novembre a Monaco di Baviera, la sua gamma di tecnologie di nuova generazione.
Lo stand ospiterà diverse zone dedicate ad aree tematiche che spaziano dalla mobilità al wellness, dall’ambiente alle comunicazioni. Nell’area dedicata all’innovazione, Murata esporrà i suoi più recenti sviluppi nelle attività R&D.
Sul tema della mobilità, i visitatori potranno assistere alle prime dimostrazioni del nuovo MEMS destinato al mercato automotive: un dispositivo che abbina un accelerometro e un sensore giroscopico. Saranno presenti anche demo di moduli radar per applicazioni di rilevamento automatico all’interno dell’abitacolo e delle portiere.
Murata a electronica 2024 anche la serie di quarzi HCR di 3a generazione, dispositivi di temporizzazione utilizzabili per migliorare i progetti e l’implementazione di IVN (In-Vehicle network), sistemi di comunicazione wireless e sistemi ADAS (Advanced Driver Assistance System).
Nella zona dedicata ai prodotti, l’aizenda esporrà i nuovi alimentatori AC/DC PQC600, oltre a una selezione di commutatori.
Per le comunicazioni, nell’apposita area sarà possibile vedere la “smart home” basata su Matter di Murata, oltre a una serie di soluzioni di connettività proposte all’interno di un salotto tecnologico. Nella zona destinata all’innovazione sarà presente la Zencross-Alliance, una piattaforma IoT cellulare “all-in-one” che abbina una gamma completa di servizi.
Le soluzioni per siringhe e pompe per l’insulina di Murata saranno presenti nell’area wellness, insieme a un circuito integrato estensibile e NeuroStone, un disposittivo ceramico di interconnessione liberamente configurabile (freeform).
Nella parte dello stand focalizzata sul tema dell’ambiente saranno presentati i nuovi sviluppi nel campo del tracciamento delle batterie, dei sensori di anidride carbonica, dei sensori del suolo e dei sistemi di riciclaggio.
Murata: padiglione C4, stand 179