Moxa presenta gli switch PoE da 60 W per ambienti difficili

Pubblicato il 22 maggio 2018

Moxa ha presentato EDS-P506E-4PoE, una serie di switch PoE (Power over Ethernet) dotati di 4 porte Fast Ethernet PoE+ che possono erogare fino a 60 W per porta con un budget di potenza totale di 180 W. La funzione di rilevazione intelligente del protocollo PD (Power Delivery) e l’integrazione delle funzioni Plug-and-Play permettono di fornire energia e di collegare qualsiasi dispositivo compatibile PD PoE. Una delle caratteristiche più interessanti degli switch EDS-P506E-4PoE è appunto il software integrato Smart PoE, che facilita la diagnostica e la gestione dei dispositivi PD, a cui si può accedere tramite Web.

Gli switch integrano funzionalità di sicurezza basate sullo standard IEC 62443 per proteggere la rete da accessi non autorizzati al dispositivo.

Gli Switch EDS-P506E-4PoE sono stati progettati per applicazioni di automatizzazione della sicurezza, come sorveglianza tramite telecamere IP o sistemi di accesso, e soddisfano i requisiti operativi in ambito industriale, infrastrutture di trasporto e servizi pubblici.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x